Le attrezzature per la lavorazione della pasta sono strumenti utilizzati per preparare, tagliare, e dare forma alla pasta fresca o all’impasto per la pasta. Alcune delle attrezzature comuni includono:

IMPASTATRICI A FORCELLA > Visualizza prodotti
Le impastatrici a forcella, conosciute anche come impastatrici a spirale, sono apparecchiature utilizzate in panifici, pizzerie e pasticcerie per impastare grandi quantità di pasta.

IMPASTATRICI A PENTOLA FISSA > Visualizza prodotti
Le impastatrici a pentola fissa, o impastatrici a braccia, sono apparecchiature industriali utilizzate in panifici e pasticcerie per impastare grandi quantità di pasta per pane, pasta, dolci e altri prodotti da forno

IMPASTATRICI A VASCA ESTRAIBILE E TESTA SOLLEVABILE > Visualizza prodotti
Le impastatrici a vasca estraibile con testa sollevabile sono essenziali per la produzione su vasta scala di prodotti da forno e semplificano notevolmente il processo di impastamento e lavorazione.

MACCHINE PER LA PASTA > Visualizza prodotti
Le macchine per la pasta professionali sono progettate per ottimizzare la produzione di pasta fresca in un ambiente commerciale.

PLANETARIE > Visualizza prodotti
Le planetarie utilizzate per la lavorazione della pasta sono macchine da cucina specializzate progettate per impastare, tagliare e formare la pasta in modo efficiente.

La scelta delle attrezzature dipenderà dal tipo di pasta che desideri preparare. Assicurati di seguire le istruzioni per l’uso e le norme di sicurezza quando utilizzi queste attrezzature.

Visualizzazione di 1-16 di 34 risultati

Back to Top
Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello